Home / TOYOTA PROACE CITY, IL VAN COMPATTO CHE PENSA IN GRANDE

TOYOTA PROACE CITY, IL VAN COMPATTO CHE PENSA IN GRANDE

17 Ottobre 2022


Toyota Proace City

Compatto ma spazioso, Proace City risponde perfettamente alle tue esigenze lavorative. Unisci lavoro e piacere: il nuovo van Toyota è pensato per offrirti comfort anche quando trascorri molto tempo al volante. DISPONIBILE ANCHE 100% ELETTRICO 🔌

Anche Proace City rientra nel nuova programma di garanzia Toyota Relax Plus: FINO A 15 ANNI DI GARANZIA Toyota Relax Plus effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la nostra rete*. Con la certezza di un’assistenza certificata Toyota: massima convenienza, zero sorprese.


Ancora poche unità in PRONTA CONSEGNA1!


I nostri consulenti sapranno indicarti la soluzione più adatta alle esigenze della tua attività:

  • LEASING, con le proposte personalizzabili di Toyota Financial Services

  • NOLEGGIO, grazie a Kinto One il Noleggio a Lungo Termine Ufficiale Toyota.

 

Infoline

Per le sedi di San Fior e Sedico:

Giuseppe Coan

📞 0438.401480

📧 g.coan@nordautogroup.it

Per le sedi di Treviso, Montebelluna e San Martino di Lupari

Giacomo Martin

📞 338.7352369

📧 g.martin@nordautogroup.it

Rivolgiti con fiducia ai nostri Consulenti Toyota Professional oppure compila il form seguente: ti ricontatteremo appena possibile.

 

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio

Note legali:

* La Garanzia Toyota Relax Plus si aggiunge alla garanzia legale e a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia applicabile a tutte le vetture Toyota, a prescindere dalla relativa motorizzazione. Si può beneficiare della Garanzia Toyota Relax Plus solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Toyota, secondo i termini e le condizioni stabiliti nel programma Garanzia Toyota Relax Plus. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride (esclusa la batteria), elettriche e meccaniche non soggette a usura, così come indicate nei citati Termini e Condizioni del programma consultabili su questa pagina. Sono in ogni caso escluse le vetture Taxi. La Garanzia Toyota Relax Plus ha una durata di un anno o di 15.000 km ovvero la diversa durata indicata per gli intervalli di manutenzione nel libretto Manutenzione e Garanzia del Costruttore, e può essere rinnovata anno dopo anno fino al quindicesimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di manutenzione regolare presso la rete Toyota. La batteria ibrida non rientra nella Garanzia Toyota Relax Plus ma può usufruire del programma a pagamento Hybrid Care (prezzo di listino IVA inclusa € 120), che include una garanzia supplementare della durata di 1 anno/15.000 km, a partire dal primo tagliando eseguito dal 5° anno di anzianità/100.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo), a condizione che venga effettuato e superato l’Hybrid Health Check. La garanzia supplementare Hybrid Care è rinnovabile (sempre per 1 anno/15.000 km) fino al 10° anno senza limite di chilometraggio, con esclusione della Gamma Proace EV la cui batteria può beneficiare solo della garanzia convenzionale Toyota valida fino ad 8 anni/160.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di degradazione inferiore al 70%.

Previa verifica disponibilità / esaurimento scorte.

I veicoli “Toyota PROACE CITY” sono classificati nella categoria N1 (autocarri) e pertanto, ai sensi del Codice della Strada, possono essere utilizzati esclusivamente per il trasporto di cose, mentre vi è interdetto il trasporto di persone, tranne di coloro che sono addetti al carico e allo scarico delle merci e nel numero massimo indicato dalla carta di circolazione.

Le immagini sono puramente indicative.
Valori massimi WLTP riferiti alla gamma PROACE CITY: consumo combinato 7,2 l/100km, emissioni CO2 154 g/km, emissioni NOx 0,061 g/km.

Nonostante l'impegno ad aggiornarne con tempestività tutti i contenuti, il proprietario del presente sito web non rilascia alcuna garanzia circa l'accuratezza delle informazioni contenute all'interno dello stesso, che possono diventare obsolete per errore, refuso od omissione, e non è responsabile di eventuali errori o lacune, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo di danno in ogni modo connesso all'utilizzo del sito web o delle informazioni in esso contenute. Si consiglia di controllare sempre le caratteristiche del veicolo e/o del servizio e di verificare qualsiasi altra informazione insieme al concessionario prima di concludere qualsiasi operazione, al fine di evitare malintesi.

Informativa ai sensi dall’art. 79 del Regolamento IVASS n. 40/2018