Toyota Hilux

Inarrestabile per natura.

Sin dal lancio nel 1968, Toyota Hilux è diventato una vera e propria icona della qualità, dell’affidabilità e della durabilità dei veicoli Toyota. Da sempre apprezzato per le sue doti di robustezza e per i suoi bassi costi di gestione, oggi Hilux dispone di una garanzia standard di 5 anni e/o 200.000 km. Grazie allo straordinario e innovativo design, agli interni di alta qualità e alle capacità di traino migliorate, Toyota Hilux è il pick-up per eccellenza, progettato per affrontare ogni tipo di strada anche quelle d’asfalto.

Qualità, resistenza e affidabilità.

Il telaio e la struttura della carrozzeria di Hilux sono stati riprogettati per garantire la robustezza, mentre un sottoscocca più ampio e resistente offre una protezione maggiore. Tutti i componenti di Hilux sono in grado di superare i test più rigorosi. Il nuovo telaio, in combinazione con la nuova sospensione e i rapporti di trasmissione, rende la manegevolezza migliore e la guida più piacevole.

Prestazioni e capacità di carico.

Hilux ti accompagna nel lavoro e nel tempo libero. La nuova sospensione garantisce una guida più piacevole di quella offerta da un SUV, combinandola con la potenza del veicolo. E da oggi puoi caricare ancora più utensili da lavoro o per il tempo libero, grazie alla capacità di traino di 3,2 tonnellate, al carico utile di 1 tonnellata e al pianale di carico di dimensioni maggiori.

Comfort e tecnologia in ogni dettaglio.

Gli interni del nuovo Hilux sono più spaziosi, eleganti e confortevoli. La maggiore eleganza dell’ abitacolo è stata ottenuta curando ogni dettaglio; la consolle centrale è dominata dal sistema multimediale Toyota Touch da 7″, dalla forma simile a quella di un tablet, gestibile da comandi comodi ed intuitivi. Le linee orizzontali della plancia uniscono qualità ed eleganza alle forme robuste necessarie a un ambiente di lavoro.

Per prenotare un TEST DRIVE o per parlare con un nostro consulente vendita vai alla sezione sedi e orari.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio