Nuova Kia Rio

La Nuova Kia Rio si afferma a tutti gli effetti come prima scelta tra i competitors di segmento B.
L’auto è completamente rinnovata, a partire dalle linee scolpite del suo nuovo design esterno, l’abitacolo più spazioso, la tecnologia delle sue nuove dotazioni, fino alla versatilità del suo spazio di carico, per riaffermare infine dotazioni tecnologiche di sicurezza di prima classe e il piacere di una guida sicura e dinamica.


DESIGN DEGLI ESTERNI

Il design esterno esprime modernità ed equilibrio, con un nuovo disegno ad U dei fari LED, e l’ultima evoluzione della griglia “tiger nose”. Le linee laterali tese delle fiancate comunicano solidità e stabilità. La parte posteriore è più verticale e si caratterizza per un accattivante design dei LED posteriori.


DESIGN DEGLI INTERNI

La Nuova Kia Rio offre uno dei più spaziosi abitacoli della sua classe, insieme ad una serie di avanzate tecnologie progettate per la massima praticità alla guida. Gli interni esprimono la qualità di un segmento superiore, a partire dalle finiture della plancia e dei nuovi materiali costruttivi.


CONNETTIVITA’


La nuova Kia Rio è più connessa che mai presentando un navigatore “floating” di nuova concezione, dallo schermo touch da 5″ ad alta risoluzione.

Inoltre, i Kia Connected Services offerti da TomTom(1), i nuovi sistemi di mirroring Android Auto e Apple Car Play(2) offrono una completa integrazione con lo smartphone, e vi faranno sentire più connessi che mai.


PARCHEGGIO ASSISTITO IN RETROMARCIA CON TELECAMERA POSTERIORE

Con nuova Kia Rio parcheggiare non è mai stato così facile. Con la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio potrai avere sempre sotto controllo gli spazi intorno alla tua auto.

Per qualsiasi richiesta puoi compilare il Form sottostante, oppure clicca CONTATTI  per avere maggiori informazioni su dove trovarci o per parlare con un nostro consulente vendita.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio