🐣 SABATO 30 MARZO - VIGILIA DI PASQUA - SHOWROOM APERTI DALLE 9:00 ALLE 12:30 🐣

Home / News

PRE-BOOKING TRIUMPH NUOVA DAYTONA 660

08 Marzo 2024

NUOVA DAYTONA 660 SALI DI LIVELLO. DNA sportivo, look moderno. UNA NUOVA FORMA DI SPORTIVITA’. Linee pulite, guida intuitiva e assetto sportivo si uniscono alle prestazioni del motore a tre cilindri per dare vita alla Daytona 660, una moto nata per divertirsi su ogni strada. ESUBERANZA A TRE CILINDRI. Spinta corposa ai bassi regimi, pienezza …

Open Weekend Nuovo C-HR: 20 e 21 gennaio.

05 Gennaio 2024

Per il lancio ufficiale di nuovo C-HR i nostri showroom Toyota saranno aperti anche SABATO 20 e DOMENICA 21 gennaio. Il crossover che ha già rivoluzionato il segmento… torna a rivoluzionarlo! Design anticonformista Nuovo Toyota C-HR è il SUV ribelle nato per rompere ogni regola. Unisce lo stile di una coupé con una presenza su …

PRESENTATA QUESTA MATTINA LA NUOVA AUTO “GREEN” CONCESSA DA NORDAUTO SPA IN COMODATO D’USO AL COMUNE

07 Dicembre 2023

Con immenso piacere condividiamo il comunicato stampa rilasciato dal Comune di Montebelluna in occasione di una fornitura particolare. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale per la disponibilità e la cortesia dimostrate nel corso di tutte le tappe che hanno portato alla consegna finale. L’iniziativa testimonia la sensibilità per le tematiche green che da sempre rappresentano un …

Nuove sedi Kia NordautoGroup a San Fior (TV) per il polo di Conegliano e Sedico (BL) per la provincia di Belluno

28 Novembre 2023

NORDAUTOGROUP TRADIZIONE | PASSIONE | INNOVAZIONE Ti diamo il benvenuto in un mondo di opportunità. Con estremo orgoglio NordautoGroup annuncia l’apertura di due nuove Concessionarie Ufficiali Kia, a San Fior (TV) per il polo commerciale di Conegliano e a Sedico (BL) per Belluno e provincia. La nostra Organizzazione amplia così la propria area di competenza, …

𝗧𝗥𝗜𝗨𝗠𝗣𝗛 𝗪𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗖𝗘

07 Novembre 2023

Affida la tua Triumph alle mani esperte del nostro personale qualificato! Fino al 29.02.2024 Cambio olio Sostituzione filtro olio Diagnosi elettronica completa Check up generale sui principali impianti, fra cui: – impianto frenante – impianto elettrico – trasmissione – controllo aggiornamenti – collaudo finale € 𝟵𝟵,𝟵𝟵 iva e manodopera compresa 𝗣𝗥𝗢𝗠𝗢 𝗩𝗔𝗟𝗜𝗗𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗜 …

16-19 OTTOBRE: ANTEPRIMA NUOVO C-HR… IN ESCLUSIVA DA NORDAUTOGROUP

12 Ottobre 2023

NUOVO TOYOTA C-HR. OGNI SCELTA CONTA. Dai il benvenuto al Nuovo C-HR e scoprilo in 𝗔𝗡𝗧𝗘𝗣𝗥𝗜𝗠𝗔… 👉𝐋𝐔𝐍𝐄𝐃𝐈’ 𝟏𝟔 𝐎𝐓𝐓𝐎𝐁𝐑𝐄 nel nostro showroom di SAN MARTINO DI LUPARI 📞infoline: 049 595 3285 👉𝐌𝐀𝐑𝐓𝐄𝐃𝐈’ 𝟏𝟕 𝐎𝐓𝐓𝐎𝐑𝐄 nel nostro showroom di MONTEBELLUNA 📞infoline: 0423 602442 👉𝐌𝐄𝐑𝐂𝐎𝐋𝐄𝐃𝐈’ 𝟏𝟖 e 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐄𝐃𝐈’ 𝟏𝟗 𝐎𝐓𝐓𝐎𝐁𝐑𝐄 (mattina) nel nostro showroom di TREVISO 📞infoline: 0422 433325 Esprimi …

22 settembre 2023: consegna ufficiale della flotta veicoli a Treviso Basket!

22 Settembre 2023

Abbiamo consegnato oggi 22 settembre 2023 la flotta di vetture destinata alla squadra Treviso Basket, in qualità di Official Mobility Partner. Staff dirigenziale, Coach, Atleti e altri componenti del team sono stati nostri Ospiti nella sede di Treviso dove, fra l’altro, hanno potuto visionare il nuovo retail concept dello Showroom Toyota, progettato per offrire un’esperienza …

NORDAUTO PRESENTA LA LIVREA DELLE NUOVE TOYOTA PER TVB!

04 Agosto 2023

E’ per noi motivo di grandissimo orgoglio… Con immenso piacere condividiamo l’articolo pubblicato il 4 agosto da Treviso Basket sul proprio sito ufficiale. FORZA TREVISO! NORDAUTO PRESENTA LA LIVREA DELLE NUOVE TOYOTA PER TVB! 04/08/2023 Nordauto, sponsor e fornitore ufficiale di Treviso Basket. ha presentato (foto allegate) la livrea delle nuove Toyota che verranno fornite …

Triumph In Pink 2023 by Triumph Treviso

25 Luglio 2023

Non c’è 2 senza 3! Sabato 23 settembre torna Triumph In Pink, giunto alla 3^ edizione! Triumph In Pink by Triumph Treviso, il mondo delle moto in rosa… con la partecipazione di Dimensioneguida | Bridgestone | L’hamburghetto | Triumph Treviso Team 👉 ISCRIVITI ORA, COMPILANDO IL FORM SEGUENTE! Fra l’altro, nel corso dell’evento: Sezioni di teoria sulla guida …

Nonostante l'impegno ad aggiornarne con tempestività tutti i contenuti, il proprietario del presente sito web non rilascia alcuna garanzia circa l'accuratezza delle informazioni contenute all'interno dello stesso, che possono diventare obsolete per errore, refuso od omissione, e non è responsabile di eventuali errori o lacune, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo di danno in ogni modo connesso all'utilizzo del sito web o delle informazioni in esso contenute. Si consiglia di controllare sempre le caratteristiche del veicolo e/o del servizio e di verificare qualsiasi altra informazione insieme al concessionario prima di concludere qualsiasi operazione, al fine di evitare malintesi.