Home / Kia al salone di Ginevra 2017

Kia al salone di Ginevra 2017

Venite a scoprire tutte le novità di Kia presentate al Salone di Ginevra al nostro stand

GRANDI NOVITA’ PER IL 2017

La line-up di Kia al Salone di Ginevra 2017 è una vera esplosione di innovazioni e sorprese, con nuovi modelli e nuove tecnologie al loro debutto.

La punta di diamante è Nuova Kia Stinger: basta uno sguardo per innamorarsene, ma oltre la bellezza c’è di più. Infatti questa nuova berlina racchiude alla perfezione lo spirito delle Gran Turismo, con prestazioni da urlo e una maneggevolezza incredibile, frutto di anni di ricerca e sviluppo.

Siamo anche orgogliosi di presentare Nuova Kia Picanto, una city car che porta una ventata di energia, freschezza e alta tecnologia nel segmento A. Al Salone è possibile ammirare per la prima volta il suo design audace e moderno e scoprire tutta la versatilità di una vettura all’avanguardia.

Altra grande innovazione è rappresentata dalla tecnologia propulsiva ibrida, da oggi disponibile sul crossover Niro Plug-in, la prima auto della sua classe a offrire lo stile e la versatilità di un crossover a fronte di emissioni ridottissime. Questo gioiello di tecnologia è disponibile anche sulla Optima Sportswagon Plug-in, che combina tutti i vantaggi di una station wagon con consumi mai stati così bassi.

E questo è solo l’inizio. Venite a scoprire tutte le novità di Kia al nostro stand. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto!


Nuova Kia Picanto sfoggia un nuovo design, giovane ed energico, personalizzabile in una varietà di stili,.

– STESSA TAGLIA MA ANCORA PIU’ AMBIZIOSA: NUOVA KIA PICANTO

Un nuovo design, giovane ed energico, personalizzabile in una varietà di stili, dentro e fuori. Anche se Nuova Kia Picanto mantiene le sue dimensioni compatte, il suo look è molto più deciso, grazie alle linee più audaci e ai colori vibranti. All’interno troviamo un abitacolo più moderno e raffinato, ricco di caratteristiche high-tech per il comfort, la praticità e la sicurezza, oltre a una spaziosità mai vista prima per conducenti, passeggeri e bagagli.


Nuova Kia Stinger non può passare inosservata in alcun modo.

– DESIGN MOZZAFIATO, PRESTAZIONI DA URLO: NUOVA KIA STINGER

Preparati a sentire i brividi lungo la schiena: ti basterà dare uno sguardo alla nostra nuova e incredibile Gran Turismo. Con il suo design dalle forme sportive ed eleganti che nasconde un motore turbo V6 da 3,3 litri e una maneggevolezza da togliere il fiato, Nuova Kia Stinger non può passare inosservata in alcun modo. E nel vero spirito di una Gran Turismo, Nuova Kia Stinger dà il meglio di sé in viaggio, con una tecnologia avveniristica pronta a rapire tutti e cinque i sensi. Scopri le nuove novità di Kia al salone di Ginevra.


Nuova Kia Niro, il crossover nato ibrido, è disponibile anche con la tecnologia Ibrida plug-in

– IL FUTURO E’ IBRIDO: NUOVA KIA NIRO IBRIDA PLUG-IN

Sei alla ricerca di una vettura che unisce il design di un crossover e la tecnologia Ibrida? Da oggi Nuova Kia Niro, il crossover nato ibrido, è disponibile anche con la tecnologia Ibrida plug-in, che consente un’autonomia in sola modalità elettrica fino a 50 km. Grazie alle sue linee accattivanti e alla praticità di un crossover, Nuova Kia Niro nella versione Plug-in Hybrid migliora ancora di più performance e piacere di guida con consumi e costi di esercizio bassissimi. E per poterla ricaricare? Puoi farlo con le colonnine che trovi in città oppure comodamente a casa! Un’auto unica nel segmento per un’esperienza di guida incredibile.


Kia Optima Sportswagon è pronta ad assumere la leadership del segmento D

– IL TOP DI EFFICIENZA, ECOLOGIA E VERSATILITÀ: NUOVA KIA OPTIMA SPORTSWAGON PLUG-IN HYBRID

Combinando la versatilità della Optima Sportswagon con l’efficienza della Optima Plug-in Hybrid, questa nuova vettura è pronta ad assumere la leadership del segmento D per la grande autonomia della sua propulsione elettrica, garantita da tecnologie all’avanguardia. Il design moderno e dinamico di questa wagon nasconde infatti numerose innovazioni che aumentano la capacità della batteria e del recupero dell’energia cinetica, senza rinunciare a tutti i vantaggi di una vettura della sua classe, dal comfort alla sicurezza, fino al grande spazio di carico – 133 litri in più rispetto alla versione berlina. Tutto questo è KIA al salone di Ginevra.

Nonostante l'impegno ad aggiornarne con tempestività tutti i contenuti, il proprietario del presente sito web non rilascia alcuna garanzia circa l'accuratezza delle informazioni contenute all'interno dello stesso, che possono diventare obsolete per errore, refuso od omissione, e non è responsabile di eventuali errori o lacune, o di danni diretti, indiretti, consequenziali o di qualsiasi altro tipo di danno in ogni modo connesso all'utilizzo del sito web o delle informazioni in esso contenute. Si consiglia di controllare sempre le caratteristiche del veicolo e/o del servizio e di verificare qualsiasi altra informazione insieme al concessionario prima di concludere qualsiasi operazione, al fine di evitare malintesi.